1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Minecraft: in arrivo nuovi contenuti di Sonic e il DLC Echoing Void per Dungeons

Minecraft è pronto a ospitare un nuovo evento gratuito dedicato a Sonic, mentre su Dungeons è in arrivo il DLC Echoing Void.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio del DLC celebrativo per il 30° anniversario di Sonic, in Minecraft sono in arrivo ancora nuovi contenuti dedicati al riccio blu. Questa volta, Sonic the Hedgehog è alla conquista del server The Hive in un evento gratuito disponibile fino al 26 luglio.

Durante l’evento sarà possibile esplorare Green Hill Zone, l’ambientazione del primo livello nel gioco di Sonic, raccogliere anelli ed esibirsi in supersoniche performance insieme agli amici.

Questo mese sono in arrivo nuovi contenuti anche per Minecraft Dungeons: il 28 luglio verrà rilasciato il nuovo DLC Echoing Void insieme a un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. Questo DLC chiuderà l’arco narrativo della storia principale del gioco e conterrà nuovi nemici, nuovo equipaggiamento leggendario e missioni impegnative nascoste nella dimensione oscura degli Endermen.

Oltre al DLC Echoing Void, Mojang sta lavorando a un nuovo aggiornamento gratuito che introdurrà incantesimi tra i quali Ambush, Shadow Blast e Void Strike, e la missione Gauntlet of Gales in stile labirinto con prove ed enigmi che metteranno i giocatori a dura prova.

Nella stessa giornata, il 28 luglio, arriverà la Ultimate Edition di Minecraft Dungeons che contiene tutti i sei DLC (Jungle Awakens, Creeping Winter, Howling Peaks, Flames of the Nether, Hidden Depths ed Echoing Void) in un unico pacchetto insieme al gioco base. La Ultimate Edition sarà disponibile a un prezzo inferiore rispetto all’acquisto dei singoli DLC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Minecraft
aggiornamento DLC Minecraft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti