1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tornano le decorazioni da stampare per il Pokémon GO Fest

Per permettere a tutti di vivere l’atmosfera di un Pokémon GO Fest anche da casa, tornano per il 2° anno le decorazioni da stampare.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Per permettere a tutti di vivere l’atmosfera di un Pokémon GO Fest anche da casa, tornano per il secondo anno consecutivo le decorazioni da stampare.

il kit “Stampa da casa” del Pokémon GO Fest è accessibile cliccando qui. È possibile scaricare una serie di PDF con tante immagini da stampare per rendere l’avventura del Pokémon GO Fest 2021 divertente per gli Allenatori di tutte le età. Ecco un’idea di ciò che potete trovare nel kit “Stampa da casa”:

  • Quest’anno saranno di nuovo disponibili le sagome a grandezza naturale del Professor Willow, Spark, Blanche e Candela, così da poter scattare le famose foto dell’evento live Pokémon GO direttamente da casa.
  • Sono tornate anche le creazioni cartacee come la visiera Pikachu, pacco amicizia e Poké Ball, insieme ai nuovissimi regali del compagnoMega Ballsfondo fotograficobadge del concertobiglietto e braccialetto. Queste creazioni di carta permetteranno di organizzare un Pokémon GO Fest memorabile.
  • Sono incluse anche varie decorazioni come bandiere delle squadre, loghi del Pokémon GO Fest 2021 e tanto altro.

Scattate una foto con il compagno e le decorazioni. Niantic vorrebbe vedere come la community si sta preparando per il Pokémon GO Fest 2021. È possibile condividere le immagini sui social con l’hashtag #PokemonGOFest2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti