1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Campioni dominano la scena di Pokémon Masters EX

I Campioni del mondo Pokémon conquistano Pokémon Masters EX: Lance, Camilla e Rocco brillano luminosi tra eventi e Unicerche VIP Masterparty.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Un evento più unico che raro si è verificato in Pokémon Masters EX nella giornata di martedì 25 maggio: alcune tra le personalità più rispettate e ammirate dell’intero universo dei mostriciattoli tascabili, nientemeno cioè che i Campioni di tre illustri Leghe Pokémon, si sono riuniti al fine di presentarsi nuovamente sui Campi Lotta del titolo di casa DeNA e mostrare una volta in più agli Allenatori dell’app mobile il loro immenso talento!

A partire dalle ore 8:00 di questa mattina, in effetti, Lance, Rocco e Camilla (presente sia nella sua versione ordinaria sia con indosso l’originale e squamoso Costumax) hanno pensato bene di fare un ulteriore capolino nelle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX, attirando su di sé tutti i riflettori del gioco delle creature tascabili con una specialissima e inedita Super Unicerca VIP Masterparty. Per tutta la durata dell’iniziativa, disponibile fino alle 7:59 di martedì 8 giugno, si avrà la possibilità di reclutare tra le proprie fila o potenziare più agevolmente queste strepitose individualità e i loro rispettivi compagni di viaggio Dragonite, Metagross, Garchomp e Kommo-o.

Super Masterparty Campioni

La probabilità di apparizione per ciascuno di questi Campioni ammonta allo 0,5% ed è di molto superiore rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le altre coppie di umano e Pokémon classificate con il rango 5 Stelle si aggira intorno allo 0,190%. Si rammenta che i duo contraddistinti dalla qualifica di Masterparty sono evocabili esclusivamente nei cicli di estrazione a essi dedicati e non sono rintracciabili altrove: si tratta, dunque, di un’occasione imperdibile per aggiungere alla propria compagine degli elementi straordinari capaci di attacchi devastanti.

Due tra i Campioni citati, inoltre, vale a dire Camilla e Lance non sono elementi di spicco delle sole Ricerche Unità del titolo DeNA, ma trionfano da protagonisti assoluti anche nelle battaglie dell’app mobile: come abbiamo avuto modo di darvi conto in precedenza, infatti, la fine archeologa di quarta generazione e il valoroso Domadraghi dell’Altopiano Blu tornano a risplendere nell’evento “I due Campioni”.

Lance e Camilla tornano a risplendere nell'evento “I due Campioni”.

Affrontando le varie sfide in cui è strutturata la campagna, i giocatori avranno modo di rivivere le vicissitudini che hanno portato all’acclamato esordio dei due luminosi astri del mondo Pokémon e di carpire ancora una volta i segreti che si celano dietro la loro potenza smisurata. Obiettivo dell’iniziativa sarà quello di accumulare quanti più Coupon evento G possibili da scambiare poi nella sezione Negozio con preziosi e rari strumenti.

Completando le varie missioni previste dalla campagna si riceverà l’ambito Emblema dedicato e si otterranno ricchi bonus in ricompense inserendo specifiche Unità in squadra secondo il seguente schema:

  • Camilla & Garchomp → x1,6 Coupon evento G;
  • Lance & Dragonite → x1,6 Coupon evento G;
  • Sandra & Kingdra → x1,4 Coupon evento G;
  • Rina & Snivy → x1,4 Coupon evento G;
  • Allenatore protagonista & Pikachu → x1,2 Coupon evento G;
  • Allenatore protagonista & Torchic → x1,2 Coupon evento G.
Emblema “I due Campioni”

È il momento di dare fondo alle proprie scorte di gemme: Unità dalle doti eccezionali aspettano solo di unirsi al nostro viaggio sull’isola di Pasio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti