1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

PowerA presenta il nuovo FUSION Pro Controller

Il FUSION Pro Controller è la nuova creazione di PowerA, che porta un controller più che professionale nelle mani dei giocatori Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Una nuova versione del Nintendo Switch Pro Controller è stata presentata da PowerA, produttrice di vari accessori riguardanti le console. Il FUSION Pro Wireless Controller è la sua nuova creazione, che vede il classico controller della grande N per la sua console ibrida con delle modifiche che lo rendono ancora più professionale.

Questo può funzionare sia attraverso un cavo che senza fili, sfruttando il suo potente Bluetooth. Contiene una batteria ricaricabile, attraverso un cavo USB-C, che permette di giocare per oltre 20 ore con una sola carica e presenta dei pulsanti completamente mappabili secondo le preferenze del giocatore. Inoltre, sul retro possono essere inserite 4 leve addizionali, a cui possono essere assegnati i comandi che si preferiscono.

La scocca anteriore del FUSION Pro Wireless Controller può essere sostituita, cambiando la classica cover nera con una bianca e anche le levette presenti sulla parte frontale possono essere cambiate. Per finire, il motion control concede al giocatore di immergersi di più nel gioco, muovendo il controller per ottenere delle reazioni nei suoi titoli preferiti. Questo nuovo controller di PowerA costa 99,99 dollari (circa €84) e può già essere preordinato sul sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti