1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Ultima possibilità per acquistare su Amazon Super Mario 3D All-Stars

Il 31 marzo uscirà dal mercato Super Mario 3D All-Stars, raccolta per Nintendo Switch di tre iconici titoli dell’idraulico baffuto.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Su Amazon è ancora disponibile Super Mario 3D All-Stars, raccolta di tre delle più famose avventure dell’iconico idraulico di Nintendo. Attenzione però: il videogioco verrà tolto dal mercato il 31 marzo, ossia questo mercoledì.

Super Mario 3D All-Stars

Uscita il 18 settembre 2020 su Nintendo Switch, questa collection è una raccolta di tre giochi in edizione limitata per celebrare il 35° anniversario di Super Mario Bros., pietra miliare del mondo videoludico. I tre titoli inseriti nella raccolta sono Super Mario 64, uscito originariamente su Nintendo 64 nel 1996 e considerato uno dei migliori platform 3D della storia, Super Mario Sunshine, titolo per Nintendo Game Cube del 2002, e Super Mario Galaxy, uscito su Nintendo Wii nel 2007.

Su Amazon è ancora disponibile e in offerta a 51,18 e in più con il servizio Amazon Prime le spese di spedizione sono gratuite! Potrebbe essere l’ultima occasione per prendere questa fantastica collezione, prima della sua definitiva uscita di scena.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon.it
Amazon Amazon Italia Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti