1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch: in arrivo l’edizione speciale dedicata a Monster Hunter Rise

Sempre il 26 marzo arriverà anche un Nintendo Switch Pro Controller dedicato a Monster Hunter.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Se state aspettando il 26 marzo per mettere le mani su Monster Hunter Rise sarete ancora più contenti di sapere che Nintendo Italia ha annunciato l’arrivo della Nintendo Switch edizione speciale MONSTER HUNTER RISE oltre a un Nintendo Switch Pro Controller dedicato.

L’ultimo episodio dell’acclamata serie di giochi di ruolo d’azione di Capcom per Nintendo Switch sarà acquistabile anche in un bundle contenente la console. L’edizione speciale di Nintendo Switch presenta un’immagine di Magnamalo, iconico mostro del gioco, sul dock, insieme ad altri evocativi design a tema che adornano la console ed entrambi i controller Joy-Con.

Dock e controller Joy-Con

Inoltre viene fornita insieme a un codice download del gioco più il Kit Deluxe DLC Pack con una serie di contenuti bonus: Stile armatura cacciatore “Kamurai” (set), Stile armatura canyne (pezzo singolo) “Collare Shuriken”, Stile armatura felyne (pezzo singolo) “Collare pesce”, Gesti (4 salti), Set posa Samurai, pittura facciale Kabuki, pettinatura “Coda Izuchi”, Stile armatura canyne “Retriever”, Stile armatura felyne “gatto selvatico” e il Talismano novizio.

Il retro della console

Il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Monster Hunter Rise è venduto separatamente e presenta anch’esso un’iconica immagine di Magnamalo.

Nintendo Switch Pro Controller

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti