1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati i Funko di Mew, Ponyta, Pikachu metallico e Raichu

Sono stati svelati i nuovissimi Funko ispirati all’universo Pokémon: questa volta sono dedicati a Mew, Ponyta, Pikachu metallico e Raichu!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
13

Si dice che ci sia una statuina Funko Pop! per ogni serie tv, saga videoludica, supereroe o film: dal Trono di Spade a The Office, e da Legend Of Zelda a DOTA 2, passando chiaramente anche per i Pokémon.
Ebbene, sono appena stati annunciati i nuovissimi Funko Pop! dedicati all’universo Pokémon, che ritraggono Mew, Ponyta, Pikachu in una versione metallica e Raichu.
Vediamoli insieme!

In pieno stile Funko Pop!, le statuine sono state realizzate con la testa in forma squadrata e considerevolmente più grande del resto del corpo.
Anche gli occhi seguono il design classico, cioè due semplici bottoni neri. Piccola differenza per la statuina di Pikachu metallico, in cui gli occhi sono invece resi con un grigio metallizzato, e per quella di Mew, che presenta dei profondissimi occhi turchese.
Quest’ultima statuina presenta anche un appoggio trasparente, in modo che il mitico Pokémon Novaspecie appaia come se stesse fluttuando.

Poiché sono appena stati svelati, questi Funko Pop! dedicati ai Pokémon sono solamente disponibili per un preordine con arrivo previsto tra febbraio e marzo 2021, e verosimilmente avranno lo stesso prezzo delle altre statuine, cioè 15,98 €.

FONTE: Twitter @OriginalFunko

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Funko Funko POP! Mew Pikachu Ponyta Raichu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti