1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Uxie, Mesprit e Azelf faranno ritorno nei raid di Pokémon GO

Uxie, Mesprit e Azelf faranno ritorno nei raid a cinque stelle di Pokémon GO durante un evento dedicato ai laghi e ai Pokémon che li abitano.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Uxie, Mesprit e Azelf stanno per tornare in Pokémon GO nei raid a cinque stelle con un evento dedicato ai laghi. Questi Pokémon leggendari però appariranno in aree diversificate del mondo, e non saranno gli unici a prendere parte a questo evento.

A partire dalle ore 08:00 del 24 novembre e fino alle 22:00 del 1° dicembre i Pokémon Sapienza, Emozione e Volontà appariranno dai raid a 5 stelle stelle in modo differente in base alla posizione geografica:

  • Uxie comparirà nei raid in Asia e Australia
  • Mesprit comparirà nei raid in Europa e Africa
  • Azelf comparirà nei raid in America e Groenlandia
Uxie Mesprit Azelf Pokémon GO

Sarà possibile tramite i biglietti raid da remoto essere invitati a partecipare a raid in tutto il mondo per provare a catturare anche i leggendari di altri regioni.

Oltre ai tre Pokémon leggendari dalle ore 08:00 (ora locale) del 24 novembre e fino alle 22:00 (ora locale) del 30 novembre sull’app di Niantic avrà luogo l’evento Leggende dei laghi. Molte creature che vivono generalmente vicino a laghi e fiumi compariranno con maggiore frequenza allo stato selvatico, da aromi e dalla schiusa delle Uova da 5km. Stiamo parlando di Pokémon come Psyduck, Goldeen, Magikarp, Surskit, Starly, Bidoof e Shellos. Compariranno inoltre mostriciattoli legati alle emozioni e alla forza di volontà come Abra, Machop e Ralts. I più fortunati potranno incontrare Goldeen cromatico allo stato selvatico o nelle Uova da 5km.

missione mappatura AR

Per tutta la durata dell’evento le ricompense dalla missioni di mappatura in realtà aumentata saranno aggiornate, e sarà possibile prendere parte a ricerche sul campo a tema. Un grande evento su Pokémon GO, che ci permetterà di catturare per un tempo limitato i rarissimi Uxie, Mesprit e Azelf. Preparate le Poké Ball, la caccia ai Guardiani dei laghi sta per cominciare.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

azelf Mesprit Pokémon GO uxie

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti