1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di una Roccia di Re su Pokémon Spada e Scudo

Durante il Pokémon Korea Champion Invitational verrà distribuito un codice con il quale potrà essere ottenuta una Roccia di Re.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Nella giornata di ieri è stato pubblicato un video sul canale ufficiale coreano di Pokémon riguardante il Pokémon Korea Champion Invitational: un torneo durante il quale verrà distribuita una Roccia di Re.

Per poter ottenere questo oggetto bisognerà appunto seguire questo evento, che si terrà il 5 settembre alle ore 8:00. Difatti durante il suo svolgimento verrà mostrato il codice seriale con il quale sarà possibile ottenere l’oggetto all’interno di Pokémon Spada e Scudo.

La distribuzione della Roccia di Re non è del tutto casuale, in teoria. Infatti nei prossimi mesi verrà rilasciato il secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo dove al suo interno sarà presente Slowking di Galar, il quale necessiterà proprio di questo strumento per evolversi.

Pertanto visto l’arrivo imminente dell’espansione “Le terre innevate della corona”, questa potrebbe non essere una mera coincidenza.

FONTE: YouTube Pokémon Corea.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti