1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart Tour: in arrivo il tour dedicato ai pirati

Mario Kart Tour annuncia sul suo profilo Twitter l’arrivo del prossimo tour dedicato ai pirati. Scaldate i motori, nuove sfide ci attendono.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Arriva su Twitter l’annuncio per il prossimo evento che animerà le corse in Mario Kart Tour, che sarà a tema pirati. Ancora non sono disponibili molte informazioni a riguardo, ma i premi e i percorsi cambieranno.

A partire da mercoledì 12 agosto alle ore 8:00 e fino al 26 agosto 2020 alle 7:59, sarà possibile affrontare il nuovo tour dei pirati nell’app di Mario Kart Tour. Al temine del corrente evento dedicato al selvaggio West, i nostri piloti dovranno tuffarsi tra mari in tempesta, velieri ricchi di insidie e colpi di cannone.

Mario Kart Tour Pirati

Sarà possibile partecipare al tour con diverse modalità di gioco. Si potrà gareggiare nei trofei al fine di ottenere megastelle, oppure completare le sfide per sbloccare ricompense nel gioco. Oppure ancora guadagnare punti dei trofei validi per la classifica del tour entrando in competizione con giocatori di tutto il mondo.

Anche il tour dei pirati porterà all’interno del gioco tubi e piloti speciali, e potremo utilizzare la nuova modalità di guida orizzontale recentemente introdotta. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutte le novità del nuovo imminente tour, nel frattempo ricordatevi di aggiornare l’applicazione all’ultima versione sia su iOS che su Android.

FONTE: Mario Kart Tour

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart Pirati

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti