1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata Futuri Campioni, la nuova espansione italiana del GCC Pokémon

Annunciata la nuova espansione del GCC Pokémon, Futuri Campioni, disponibile in tutto il mondo a partire dal 25 settembre 2020.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
9

TPCi ha annunciato la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Futuri Campioni, disponibile in tutto il mondo a partire dal 25 settembre 2020. Si tratta di una mini espansione, le cui carte saranno disponibili unicamente tramite collezioni speciali.

Logo di Futuri Campioni

Sarà possibile rivivere l’avventura di Galar raccogliendo le spille con i simboli delle Palestre e le carte olografiche dedicate ai Pokémon dei Capopalestra. L’espansione di circa 70 carte comprenderà:

  • 11 Pokémon-V;
  • 4 Pokémon-V a figura intera;
  • 3 Pokémon-VMAX (Drednaw-VMAX, Gardevoir-VMAX e Alcremie-VMAX);
  • 19 carte Allenatore e una carta Energia speciale;
  • una carta Aiuto a figura intera.

Collezioni con spilla dell’espansione Futuri Campioni

La collezione con spilla comprende sei versioni, ognuna ispirata a un Capopalestra diverso della regione di Galar con una spilla e una carta olografica corrispondenti. Le collezioni con spilla basate sulla Palestra di Turffield di Yarrow, quella di Keelford di Azzurra e quella di Steamington di Kabu saranno disponibili dal 25 settembre 2020; mentre le collezioni con spilla ispirate alla Palestra di Piquedilly di Poppy, quella di Spikeville di Ginepro e infine quella di Knuckleburgh di Laburno verranno pubblicate il 13 novembre 2020.

La Collezione speciale con spilla ha due versioni che rappresentano le Palestre di Latermore e Circhester. In ognuna di queste collezioni, gli Allenatori troveranno delle spille con i simboli di ogni Palestra e due carte olografiche con i Pokémon di entrambi i Capipalestra. Le collezioni speciali saranno disponibili dal 2 ottobre 2020.

Set Allenatore Fuoriclasse

Set Allenatore Fuoriclasse di Futuri Campioni

In arrivo il 25 settembre 2020, il set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Futuri Campioni raffigurante Charizard nella sua forma Gigamax contiene una carta promozionale a figura intera di Charizard-V; dieci buste dell’espansione e diversi accessori di gioco.

Collezione Dubwool-V e collezione Hatterene-V

Gli Allenatori troveranno la collezione Dubwool-V dal 25 settembre 2020 e la collezione Hatterene-V dal 23 ottobre 2020 presso i rivenditori autorizzati. Queste collezioni includono una carta promozionale olografica e una carta olografica gigante di Dubwool-V o Hatterene-V, oltre a quattro buste dell’espansione.

Collezione speciale Mary

Futuri Campioni

La collezione speciale Mary sarà disponibile dal 23 ottobre 2020 e comprende due carte promozionali Pokémon-V, otto buste dell’espansione e un tabellone di gioco del GCC Pokémon.

FONTE: The Pokémon Company International

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

espansione Futuri Campioni GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti