1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata una nuova espansione occidentale del GCC Pokémon: XY – Furious Fist!

Annunciata la terza espansione occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dell’era di XY. L’espansione si chiamerà in Inglese XY – Furious Fist (Pugno Furioso) e sarà rilasciata nei paesi anglofoni il 13 agosto 2014. XY – Furious Fist conterrà le carte proveniente dalla espansione del GCC Pokémon giapponese Rising Fist (tradotto letteralmente come Pugno […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Annunciata la terza espansione occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dell’era di XY. L’espansione si chiamerà in Inglese XY – Furious Fist (Pugno Furioso) e sarà rilasciata nei paesi anglofoni il 13 agosto 2014.

XY – Furious Fist conterrà le carte proveniente dalla espansione del GCC Pokémon giapponese Rising Fist (tradotto letteralmente come Pugno Levante), che sarà rilasciata nel Sol Levante il prossimo 14 giugno 2014. Conterrà oltre 96 carte, tra a megaevoluzione del Pokémon Aura Lucario.

È stato annunciata anche una confezione speciale chiamata MegaCharizard Box che includerà una carta in versione gigante di M Charizard-EX, una promo olografica di Charizard e 3 buste di espansione del GCC Pokémon.

Annunciata anche una confezione chiamata Krookodile-EX Box contenente una carta promo, una carta gigante e quattro buste di espansione del GCC Pokémon:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali XY03 – Colpi Furiosi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti