1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Odyssey brilla come non mai nelle foto di Dan Cordero

Il fotografo professionista Dan Cordero ha catturato la magia di Super Mario Odyssey in alcune meravigliose immagini: ecco i suoi capolavori!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Sono passati quasi due anni dal rilascio sul mercato di Super Mario Odyssey, l’acclamato platform a cui è stata dedicata una versione esclusiva di Nintendo Switch con gli iconici Joy-Con rossi. Gli appassionati di tutto il mondo hanno esplorato in lungo e in largo il nuovo incredibile universo dell’idraulico baffuto, impreziosito da meccaniche di gioco inedite e da scenari incantevoli.

Dan Cordero, un fotografo professionista, si è spinto oltre. In sei mesi di gioco serrato l’artista ha catturato numerose immagini del mondo di Mario, presentando il gioco sotto una luce nuova e affascinante:

super mario odyssey space

Il fotografo ha realizzato una serie di scatti davvero impressionante, nella quale possiamo ammirare il celebre idraulico in numerose situazioni particolari. Grazie a queste immagini gli scenari di Super Mario Odyssey acquistano una bellezza quasi poetica, mentre il mitico Mario si trova immerso in vere e proprie opere d’arte.

È curioso il fatto che un fotografo specializzato in matrimoni come Dan Cordero abbia scelto di realizzare un’impresa del genere, ma questo dimostra per l’ennesima volta che la passione per i giochi non conosce confini. Se volete, potete ammirare tutte le immagini di questa collezione nella pagina dedicata a Super Mario Odyssey sul sito ufficiale dell’artista.

Vi lasciamo con alcune opere tratte dalla meravigliosa serie di Dan Cordero. Come direbbe Mario, mamma mia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti