1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo i controller per Nintendo Switch dedicati a Pokémon Spada e Scudo

L’azienda PowerA ha svelato due nuovi spettacolari controller per Nintendo Switch dedicati agli attesissimi titoli Pokémon Spada e Scudo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
40

Gli attesissimi titoli di ottava generazione Pokémon Spada e Scudo debutteranno su Nintendo Switch tra meno di due mesi, il prossimo 15 novembre. Per celebrare l’occasione, l’azienda statunitense PowerA ha presentato una spettacolare coppia di controller dedicata alle creature tascabili.

I due dispositivi possiedono la licenza ufficiale della Casa di Kyoto e, inoltre, funzionano in modalità wireless.

controller pokemon spada scudo

PowerA ha scelto di realizzare un controller per ogni versione di gioco: quello color ciano è dedicato a Pokémon Spada, mentre il modello magenta è ispirato a Pokémon Scudo. A parte il colore e il logo del titolo, infatti, i due dispositivi sono identici tra loro, anche per quanto riguarda la posizione degli adorabili Grookey, Scorbunny e Sobble sulla scocca.

Entrambi i controller sono dotati della tecnologia Bluetooth 5.0 e del motion control, oltre a due pulsanti aggiuntivi per il “gaming avanzato“. PowerA garantisce 30 ore di autonomia e include anche una coppia di pile AA nella confezione. Questi dispositivi sono già preordinabili sul sito di Amazon UK al prezzo di £39.99 (circa €44).

E voi, cosa ne pensate di questi due nuovi controller dedicati a Pokémon Spada e Scudo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti