Il 29 agosto è uscito su dispositivi Android e iOS, il nuovo gioco mobile Pokémon Masters. In questo gioco, sono presenti i più forti Allenatori di sempre, tra Capipalestra, Superquattro e Campioni.
Solamente i migliori sono riusciti ad aggiudicarsi un posto in questo nuovissimo gioco.
Per facilitarti il compito nel diventare un ottimo Allenatore, nel nostro mercatino sono in arrivo i Pokémon di alcuni degli Allenatori più forti!
Meglio rinforzarsi!
Come ogni allenatore che si rispetti, prima di iniziare una lotta Pokémon è sempre meglio prepararsi a dovere. Per questo vi offriamo del buonissimo Fortosio che vi permetterà di diventare più forti. Sono disponibili solo 250 copie, ma sono completamente gratuite!
![]()
Inizia sempre dal basso!
Per diventare un ottimo Allenatore, devi prima imparare a capire i Pokémon con cui la potenza è inizialmente limitata. Per darvi una mano, sono disposti ad aiutarvi Nosepass, Makuhita e Voltorb.
Mi raccomando, costano 1.50 Pokémon ma sono disponibili in quantità illimitata per tutti voi.
![]()
Passa al livello successivo!
Una volta controllati i precedenti Pokémon, sei pronto per una sfida più complicata. Questa volta dovrai riuscire a controllare la forza di alcuni Pokémon molto forti: stiamo parlando di Kingdra, Machamp e Xatu. Loro ti aiuteranno a raggiungere un nuovo livello di forza, ma attenzione: potranno aiutare solo 50 Allenatori al prezzo di 2.50 PokéPoints.
![]()
Diventa un vero Master!
Se non hai avuto alcuna difficoltà ad arrivare fino a qui, sei pronto per la fase finale del tuo allenamento. Questa volta dovrai riuscire a creare un legame con un Pokémon abbastanza complicato da gestire, ma che ti permetterà di rilasciare tutta la sua potenza. Parliamo di MegaGengar, che permetterà a 20 Allenatori di raggiungere il livello finale di potenze. Tutto al costo di solo 5.00 PokéPoints!
![]()
Il PokéPoints Store verrà aggiornato domenica 15 settembre alle ore 21:00.
Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 30 settembre.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
