1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Guarda il film Detective Pikachu a Torino insieme alla community di PoGOTo!

Detective Pikachu è in arrivo nelle sale e per l’occasione PoGOTo ha organizzato una speciale proiezione per i membri della community!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Detective Pikachu, il primo film Pokémon dal vivo, è in arrivo nelle sale il prossimo 9 maggio e per l’occasione PoGOTo, la community torinese di Pokémon GO, ha organizzato una speciale proiezione!

PoGoTo, in collaborazione con il cinema Massaua Cityplex (Piazza Massaua 9, Torino), ha concordato un prezzo speciale di 6,00 € per la proiezione del film venerdì 10 maggio. Insieme al biglietto, ogni partecipante riceverà la locandina del film offerta dal cinema e una spilletta in edizione limitata del Community Day di Pikachu offerta dalla community. Entrambi i gadget saranno disponibili fino a esaurimento scorte!

L’iniziativa sta avendo grande successo ed è già stata riempita la sala più grande del multisala! Per tutti coloro che non vogliono perdere l’occasione di partecipare, è ora possibile acquistare i biglietti per una seconda sala con proiezione alle ore 21:30 di venerdì 10 maggio.

Non perdete questa occasione! Detective Pikachu e tanti altri Pokémon vi aspettano al cinema!

Come partecipare?

Potete partecipare scrivendo ai referenti del vostro team di appartenenza su Pokémon GO. Per farlo accedete al Canale Telegram delle notizie di PoGOTo cliccando qui! Troverete i nomi dei referenti che vi forniranno tutte le informazioni per prenotare il biglietto a prezzo scontato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Torino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti