1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crash Team Racing Nitro-Fueled: Nitros Oxide Edition verrà rilasciato fisicamente in Europa

L’edizone “Nitros Oxide” di Crash Team Racing Nitro-Fueled verrà rilasciata in Europa con una copia fisica per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Crash Team Racing Nitro-Fueled arriverà su Nintendo Switch quest’estate e molti fan della serie classica dedicata al famoso Bandicoot creato da Naughty Dog vogliono sapere di più su questo titolo.

Activision, produttore del suddetto remake di Crash Team Racing, ha annunciato che il gioco verrà rilasciato in due edizioni diverse: “Standard Edition” e “Nitros Oxide Edition”, quest’ultima avente numerosi contenuti aggiuntivi rispetto alla prima. Mentre l’edizione standard sarà rilasciata fisicamente in tutto il mondo, quella dedicata a Nitros Oxide potrebbe essere però un’esclusiva europea, dal momento che in Nord America sarà rilasciata solo la versione digitale.

L’edizione “Nitros Oxide” conterrà:

  • Nitros Oxide come personaggio giocabile sin da subito;
  • la navicella di Nitros Oxide come kart selezionabile sin da subito;
  • quattro costumi esclusivi: Nitros Oxide, Star Crash, Star Coco e Star Cortex;
  • altri contenuti digitali aggiuntivi.

Nitros Oxide è sempre stato un sogno proibito dei fan di questo titolo di corse dedicate a Crash Bandicoot: nell’originale gioco pubblicato nel 1999 è l’unico pilota presente nel titolo che non può essere controllato dal giocatore e poteva essere utilizzato solo mediante codici GameShark. Nel sequel spirituale Crash Nitro Kart del 2003, Oxide è invece tra i personaggi giocabili.

Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà pubblicato su Nintendo Switch il 21 giugno 2019 e conterrà non solo tutte le piste e i veicoli del gioco originale, ma anche quelli provenienti da Crash Nitro Kart. Il costo dell’edizione standard sarà di 39,99€ mentre l’edizione “Nitros Oxide” costerà 59,99€.

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crash Bandicoot Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti