1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon: Il re delle illusioni Zoroark disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon

Il film Pokémon: Il re delle illusioni Zoroark è ora disponibile gratis in streaming sia sul sito che sull’applicazione smartphone di TV Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Il film Pokémon: Il re delle illusioni Zoroark, giunto nelle sale giapponesi a partire dal 10 luglio 2010 e trasmesso per la prima volta in Italia nel 2011, è ora disponibile in streaming per tutti gli appassionati della serie, sia sul sito che sull’applicazione smartphone di TV Pokémon.

Per chi non conoscesse o non avesse mai visto il film in questione, alleghiamo in calce alla notizia un breve video trailer dedicato, mentre di seguito lasciamo la sinossi del lungometraggio riportata direttamente sul sito ufficiale Pokémon italiano:

Torneo mondiale di calciocanestro.
È l’evento più importante dell’anno e mentre in tanti accorrono a Coronopoli per assistere a questo torneo entusiasmante, Ash, Pikachu e i suoi amici incontrano un nuovo misterioso Pokémon mai visto prima. Quando i tre Pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune compaiono inaspettatamente e si scatenano per le vie della città, saranno Ash e i suoi compagni, assieme al loro nuovo amico Pokémon Zorua, a dover scoprire il segreto che si cela dietro alle immense e potenti forze in gioco.

Cosa sono questi strani e pericolosi poteri che si scatenano per le vie di Coronopoli? Perché Celebi è improvvisamente tornato, dopo essere scomparso da vent’anni? E, infine, perché il potente Zoroark scatena la sua furia sulla città? La risposta a queste domande ti porterà su una strada oscura e pericolosa. Riusciranno Ash e i suoi compagni a trovare il coraggio, la forza e l’amicizia necessari a risolvere il mistero e a salvare Coronopoli
prima che sia troppo tardi?

Ricordiamo che lo streaming del film Pokémon: Il re delle illusioni Zoroark è assolutamente gratuito, ed è già disponibile cliccando qui.

Inoltre, se preferite guardare il lungometraggio comodamente da telefono o tablet, l’applicazione TV Pokémon è scaricabile gratuitamente dall’App Store per i dispositivi con sistema operativo iOS, o da Google Play e Amazon App Store per tutti i dispositivi Android. Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Il Re delle Illusioni Zoroark TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti