1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il gioco di Doraemon per Nintendo Switch arriverà anche in Europa?

Il singolare titolo frutto della combinazione degli universi di Harvest Moon e Doraemon potrebbe arrivare sul mercato europeo! Lo giochereste?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il titolo recentemente annunciato in esclusiva per il territorio giapponese e frutto di una combinazione degli universi di Doraemon e Harvest Moon potrebbe in un certo punto nel futuro arrivare anche nel mercato europeo, almeno stando alle registrazioni fatte nel corso degli ultimi giorni su un sito orientale.

Doraemon: Nobita’s Story of Seasons è un simulatore di giardinaggio destinato esclusivamente all’approdo su Nintendo Switch, nel quale dovremo vestire i panni dello sfortunato e impacciato ragazzino intento a curare i giardini e gli animali dell’intera cittadina, ovviamente potendo contare sull’aiuto del sempre provvidenziale Doraemon.

Un sito taiwanese ha recentemente registrato il nome del titolo utilizzando i caratteri occidentali, azione che, se non in previsione di un futuro rilascio globale del gioco su console ibrida, risulterebbe alquanto insensata.

Pensate che questo singolare titolo avrebbe successo nei mercati europei e statunitensi? O Harvest Moon è un titolo fin troppo dedicato ai fan giapponesi? Nonostante non vi sia ancora alcun indizio a riguardo, giochereste un RPG con protagonista il grosso gatto, sempre allegro e soddisfatto, con la testa rotondissima?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Doraemon Harvest Moon Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti