1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio BW140 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

Una misteriosa presenza femminile minaccia il trio di fratelli composto da Chicco, Spighetto e Maisello! Chi sarà mai la misteriosa ragazza? Giovedì 12 settembre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW140 dal titolo giapponese “Spighetto contro lo […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Una misteriosa presenza femminile minaccia il trio di fratelli composto da Chicco, Spighetto e Maisello! Chi sarà mai la misteriosa ragazza?

Giovedì 12 settembre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW140 dal titolo giapponese “Spighetto contro lo Sfidante di Ghiaccio! La Crisi della Palestra di Levantopoli!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Ad interrompere il viaggio dei nostri eroi accompagnati dalla giovane Alexia, è una telefonata da parte dei fratelli di Spighetto: Chicco e Maisello, entrambi, con l’aggiunta del primo, Capipalestra della città di Levantopoli. Una volta effettuato lo sbarco, la brillante fotografa decide di separarsi momentaneamente dal gruppo di Ash e si avvia in compagnia del suo fedele Gogoat. Mentre Ash e Iris cercano di preparare qualcosa di commestibile, un enorme Abomasnow fa cadere il cibo raccolto precedentemente da Pansage. Dopo qualche minuto arriva anche una misteriosa ragazza dai capelli color lilla e una maschera riprendente il colore dei ghiacci che si rivela essere l’allenatrice di Abomasnow. A raggiungere il gruppo in “compagnia” della misteriosa ragazza, sono Chicco e Maisello di corsa che, una volta arrivati, raccontano la sconfitta ricevuta dalla misteriosa donna. Spighetto decide dunque di vendicare i fratelli sconfitti, e una volta arrivati nel luogo prestabilito per la lotta, dopo vari attacchi e mosse da parte di entrambi i partecipanti, la vittoria va all’Intenditore di Pokémon! Durante la lotta il Capopalestra di Levantopoli ricorda tutti i momenti passati insieme al suo piccolo mostriciattolo, e forse è stato proprio questo a far nascere in lui la forza per ottenere la vittoria. I tre fratelli e le rispettive tre scimmiette si salutano, e il viaggio continua.

Giovedì 19 settembre andrà in onda in Giappone l’episodio BW141 dal titolo “Tanti Auguri! Fino al Giorno in cui ci Incontreremo Ancora!!”, in cui Ash e compagni ritorneranno ad Aranciopoli nella regione di Kanto!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW141: “Tanti Auguri! Fino al Giorno in cui ci Incontreremo Ancora!!” In onda il 19 settembre 2013

BW142: “Il Mio Sogno, Maestro Pokémon!!” In onda il 26 settembre 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti