1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate nuove informazioni sulla espansione del GCC Legendary Treasures!

Emergono nuova informazioni sulla nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Black & White: Legendary Treasures. Nelle buste di espansione saranno raffigurati i Pokémon Reshiram, Zekrom, Mewtwo e Genesect; La busta di presentazione mostrerà invece i tre Pokémon inziali della regione di Unima. Saranno rilasciati anche due nuovi Blister Pack, delle speciali confezioni che […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Emergono nuova informazioni sulla nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Black & White: Legendary Treasures. Nelle buste di espansione saranno raffigurati i Pokémon Reshiram, Zekrom, Mewtwo e Genesect; La busta di presentazione mostrerà invece i tre Pokémon inziali della regione di Unima.

Saranno rilasciati anche due nuovi Blister Pack, delle speciali confezioni che contengono due o più buste di espansione della serie, nel primo sarà inclusa una nuova Carta Promo di Mew insieme ad una moneta di gioco di Reshiram o Zekrom, nella secondo sarà inclusa una ristampa della carta olografica di Aggron dell’espansione Stirpe dei Draghi e una moneta di gioco di Steelix. La busta di presentazio

Mew Psico 60 PV

Pokémon Base

Abilità Psicoscan: una volta durante il tuo turno, se questo Pokémon è Attivo, potrai far rivelare le carte in mano al tuo avversario.

Scambio Psichico: mescola le carte del tuo mazzo, quindi pescane 6.

Debolezza: Psico

Resistenza: Nessuna

Costo di Ritirata: 1

Questa espansione sarà l’ultima dedicata all’era di Pokémon Nero e Bianco e comprenderà le carte provenienti dall’espansione giapponese EX Battle Boost. Sarà rilasciata nei paesi anglofoni l’8 novembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti