1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Gara Online Sonata Semplice su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Preparatevi a lottare senza esclusione di colpi nella prossima Gara Online di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, intitolata Sonata Semplice!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stata annunciata la prossima Gara Online, dal nome di Sonata Semplice, su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Questa competizione vedrà fronteggiarsi squadre composte da sei Pokémon dello stesso tipo, che si sfideranno in delle Lotte in Singolo

A ogni incontro, potranno partecipare solo tre creature tascabili, che potranno tenere i Cristalli Z ma non le Megapietre. Come di consueto, lo stesso strumento non può essere tenuto da più Pokémon contemporaneamente e il limite per ogni battaglia è di 10 minuti con dei turni da 45 secondi.

Sarà possibile iscriversi a questa Gara Online a partire dalla mezzanotte di martedì 15 gennaio fino alle 23:59 di giovedì 24 gennaio. Una volta conclusosi il periodo di iscrizione, la competizione si terrà dalla mezzanotte di venerdì 25 gennaio alle 23:59 di domenica 27 gennaio. Tutti coloro che si qualificheranno, portando a termine almeno un incontro, riceveranno la bellezza di 50 Punti Lotta.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla Gara Online sul sito ufficiale del Pokémon Global Link. Buona fortuna!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti