1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo trailer, tante immagini e informazioni localizzate su Pokémon X e Pokémon Y!

The Pokémon Company International ha rivelato ufficialmente ai giocatori di tutto il mondo tantissime nuove informazioni localizzate su Pokémon X e Pokémon Y tra cui un nuovissimo trailer, tante nuove immagini e dettagli sui titoli più attesi. Nuovo Trailer Tre nuovi Pokémon Il Pokémon Dedenne mantiene lo nome giapponese. È il Pokémon Antenna, di tipo […]

di 
   · 4 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha rivelato ufficialmente ai giocatori di tutto il mondo tantissime nuove informazioni localizzate su Pokémon X e Pokémon Y tra cui un nuovissimo trailer, tante nuove immagini e dettagli sui titoli più attesi.

Nuovo Trailer

Tre nuovi Pokémon

Il Pokémon Dedenne mantiene lo nome giapponese. È il Pokémon Antenna, di tipo Elettro / Folletto e ha una nuova abilità chiamata Guancegonfie. Se un Pokémon con questa abilità mangia una bacca durante la lotta, oltre a beneficiare del normale effetto della bacca, recupererà anche dei PS. Può imparare una mossa chiamata Elettrococcola, una mossa che infligge danni all’avversario e allo stesso tempo lo paralizza.

Il Pokémon Horubii è ora conosciuto ufficialmente come Bunnelby. È il Pokémon Scavabuche, di tipo Normale e la sua abilità può essere Guancegonfie o Raccolta. Può apprendere la mossa Fossa.

Il Pokémon Meekuru è ora ufficialmente conosciuto come Skiddo. Proprio come la sua evoluzione Gogoat, può essere cavalcato in alcuni luoghi, inoltre può anche correre e superare alcuni dislivelli. Può apprendere la mossa Fendifoglia.

I MegaPokémon

I MegaPokémon sono Pokémon che hanno raggiunto un nuovo tipo di evoluzione chiamata megaevoluzione. Un Pokémon megaevoluto ha una potenza molto superiore del normale. MegaMewtwo, MegaBlaziken, MegaAmpharos, MegaMawile, MegaLucario e MegaAbsol mantengono gli stessi nomi giapponesi.

Solo alcuni Pokémon posso megaevolversi e possono farlo solo in particolari condizioni, uno di questi è il possesso di uno strumento speciale chiamato Megapietra. Per ogni Pokémon che può megaevolversi, esiste una Megapietra corrispondente. Una megaevoluzione può avvenire solamente durante la lotta e solamente se avranno con sé una Megapietra. Una volta terminata la lotta, torneranno allo stato normale. Per megaevolversi, i Pokémon dovranno soddisfare anche altre condizioni. Alcune Megapietre sono nascoste in luoghi segreti della regione di Kalos.

Per far megaevolvere Blaziken sarà necessario uno strumento chiamato Blazikenite, non ottenibile giocando normalmente a Pokémon X o Pokémon Y.

Per far megaevolvere Lucario sarà necessario uno strumento chiamato Lucarionite.

Il Super Allenamento Virtuale

Il Super Allenamento Virtuale o SAV permette ai Pokémon di acquisire esperienza e diventare più forti al di fuori delle lotte Pokémon. Questa funzione dà la possibilità di far aumentare le statistiche di base (EVs), ovvero i valori che determinano il miglioramento delle loro capacità nella lotta. Sarà possibile al Super Allenamento Virtuale sul touch screen del Nintendo 3DS in qualsiasi momento purché non stia lottando o guardando un evento.

Nelle prove del Super Allenamento Virtuale dovrai affrontare dei grandi palloni a forma di Pokémon, cercando di fare goal nella porta dell’avversario. Per effettuare i tiri verso la porta avversaria dovrai utilizzare il Touch Screen e il Pad Scorrevole.

Completando le prove del Super Allenamento potra ottenere i sacchi di sabbia dell’Allenamento Base, con questi potrai aiutare i tuoi Pokémon ad aumentare le statistiche base. È sufficiente mettere un Pokémon davanti a un sacco di sabbia affinché si dedichi all’Allenamento Base da solo, aumentando così le statistiche di base. I giocatori potranno anche aiutare i loro Pokémon toccando ripetutamente il touch screen durante la sessione di Allenamento Base.

L’Impegnometro fornirà un quadro generale delle statistiche e i progressi del tuo Pokémon. La parte interna (verde) del grafico dell’Impegnometro mostra il livello delle statistiche dei Pokémon della stessa specie del tuo Pokémon. La parte esterna (gialla) mostra l’aumento delle statistiche di base del tuo Pokémon attraverso il Super Allenamento Virtuale. Le statistiche di base di ogni singolo Pokémon possono aumentare in questo modo solo fino a un certo punto: la barra sul lato destro dello schermo mostra tale limite.

Oltre al Super Allenamento Virtuale, dal Touch screen potrai selezionare anche il PSS (Player Search System) o il Poké io&te.

Distribuzione di Torchic

Dal 12 ottobre 2013 al 15 gennaio 2014 sarà possibile ottenere su Pokémon X e Pokémon Y un Torchic speciale che terrà come strumento una Blazikenite, la Megapietra necessaria per far megaevolvere Blaziken. Il Pokémon sarà al livello 10, conoscerà le mosse Graffio, Ruggito, Focalenergia e Braciere e possederà l’abilità speciale Acceleratore.

Il Pokémon sarà distribuito attraverso il Nintendo Network, l’evoluzione della Nintendo Wi-Fi Connection.

La Capopalestra Koruni è ora nota ufficialmente con il nome Ornella. La sua palestra si trova in una città chiamata Yantaropoli, una località marina nota per i suoi panorami mozzafiato. La Capopalestra punta a evocare tutto il potenziale racchiuso nei suoi Pokémon per raggiungere straordinari livelli. È anche un’ottima pattinatrice.

La Capopalestra e una misteriosa struttura chiamata Torre Maestra sono legati in qualche modo alla megaevoluzione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti