1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un esclusivo bundle di Nintendo Switch con Diablo III: Eternal Collection

Nintendo ha annunciato un esclusivo bundle di Switch completamente dedicato a Diablo III: Eternal Collection, in uscita il prossimo 2 novembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’arrivo di Diablo III: Eternal Collection si fa sempre più vicino, e in occasione della sua uscita è stato annunciato un esclusivo bundle di Nintendo Switch completamente dedicato al gioco di ruolo creato da Blizzard.

Nella confezione saranno presenti, oltre alla console, un dock con un artwork esclusivo dedicato a Diablo, un codice di download per la versione digitale del gioco e una custodia da viaggio per la console a tema. L’uscita di questa nuova edizione della console ibrida di Nintendo è prevista per il prossimo 2 novembre, in concomitanza con l’arrivo in tutti i negozi di Diablo III: Eternal Collection.

Questo nuovo bundle sarà disponibile in Nord America e in Europa, a un prezzo consigliato di 359.99$, che al cambio attuale nel nostro continente si trasformeranno nella stessa cifra convertita in euro.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo bundle di Nintendo Switch? Avete già giocato a Diablo III oppure approfitterete del suo arrivo sulla console della grande N per provarlo? Nel caso siate ancora indecisi su questo spettacolare gioco vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro Hands-on alla Milan Games Week 2018, col quale potreste farvi un’idea più chiara su questo ennesimo porting del gioco di ruolo sviluppato dai ragazzi di Blizzard.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti