1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pinsir cromatico comparirà durante la Zona Safari di Pokémon GO in Taiwan

La Zona Safari di Pokémon GO avrà luogo dal 1° al 5 novembre 2018. Per l’occasione sarà possibile incontrare Pinsir cromatico.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una Zona Safari di Pokémon GO sta per arrivare in Taiwan e porterà con sé molte sorprese per i giocatori orientali!

L’evento avrà luogo dal 1° al 5 novembre, subito dopo Halloween, e sarà incorniciato dal Tainan Metropolitan Park e dal Chimei Museum, nella bellissima città taiwanese di Tainan. Il luogo è estremamente panoramico e suggestivo, perfetto per ospitare un evento che fungerà da calamita per gli appassionati cercatori di Pokémon sulla nota applicazione di Niantic. Tainan è famosa per la sua storia e la ricchissima cultura, essendo una delle città più antiche del Taiwan. Quindi, oltre alla possibilità di acchiappare mostriciattoli tascabili davvero rarissimi, i giocatori potranno godere di paesaggi spettacolari e di una lunga serie di opere da visitare come templi, edifici storici e siti archeologici.

Durante la Zona Safari di Pokémon GO prevista a Tainan sarà possibile incontrare Pokémon che normalmente non si trovano, come Relicanth e l’immancabile Unown, presente in molti eventi per la sua rarità e la diversità delle sue forme. Inoltre, i giocatori più fortunati potranno incontrare Pinsir nella versione cromatica! Il Pokémon Cervolante si prepara a diventare il più ricercato dagli Allenatori taiwanesi e da tutti i giocatori che, da varie parti del mondo, giungeranno a Tainan per la Zona Safari!

E voi, cosa ne pensate di questo evento? Avete già trovato qualche Pokémon cromatico su Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ero stata in Taiwan 4 anni fa uff XD

avatar
Di   

@FireLizard come se non avessimo bei parchi o cittá con punti di interesse dove fare eventi....

avatar
Di   

Fortunati sti Tawainesi.E noi italiani invece?

avatar
Di   

Sperando che poi aumentino lo spawn anche per gli altri 

avatar
Di   

Pinsir cromatico da avere:)

Arriva il Millennium Summer Camp!
L’unico soggiorno estivo per bambini e ragazzi a tema Pokémon in Italia!
Arriva il Millennium Summer Camp!
L’unico soggiorno estivo per bambini e ragazzi a tema Pokémon in Italia!