1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Novità sul Pokémon Game Show di Tokyo!

Arrivano nuove informazioni sul Pokémon Game Show, l’atteso evento che avrà luogo a Tokyo il 17 ed il 18 agosto 2013 in cui i giocatori avranno la possibilità di provare in anteprima Pokémon X e Pokémon Y e partecipare a diverse attività a tema. “Piantina” dell’evento. Difatti, dopo l’annuncio della distrbuzione dei Pokémon dei Campioni […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Arrivano nuove informazioni sul Pokémon Game Show, l’atteso evento che avrà luogo a Tokyo il 17 ed il 18 agosto 2013 in cui i giocatori avranno la possibilità di provare in anteprima Pokémon X e Pokémon Y e partecipare a diverse attività a tema.

“Piantina” dell’evento.

Difatti, dopo l’annuncio della distrbuzione dei Pokémon dei Campioni e delle statuine NFC per Pokémon Rumble U di Kyurem Nero e Kyurem Bianco, è stato rivelato che all’interno dell’evento vi sarà un angolo completamente dedicato alle battaglie Pokémon. Sarà presente all’evento Robert, presentatore del programma giapponese Pokémon Smash e lo si potrà sfidare attraverso una lotteria. È possibile utilizzare anche alcune squadre a noleggio basate su quelle dei presentatori Akiyama, Baba e Yamamoto dello stesso programma.

Sarà anche organizzato un torneo per i giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, diviso in due scaglioni: la “Lega delle scuole elementari” per bambini dai dieci anni in giù, oppure la “Lega ad iscrizione libera” aperta a tutti i tipi di partecipanti.

I giocatori dovranno essere in possesso di un mazzo di almeno sessanta carte, ed all’inizio dell’evento due delle loro carte verranno sostituite con due “Carte Misteriose”; non saranno disponibili in questo caso mazzi a noleggio.

I vincitori otterranno una speciale Moneta di Pikachu, ed i primi quattro classificati riceveranno nella giornata del 17 agosto Keldeo-EX, mentre il 18 agosto Rayquaza-EX.

Le due speciali carte promo

Inoltre, sarà presente un cabinato arcade per giocare a Pokémon Tretta: a tutti coloro che vi giocheranno sarà regalato un Pikachu, mentre battendo all’interno del gioco Genesect Rosso sarà possibile riceverlo come premio.

I due Pokémon in regalo di Pokémon Tretta.

I giocatori presenti al Pokémon Game Show potranno provare inoltre Pokémon Tretta Lab e Pokémon Rumble U. Sarà possibile acquistare anche la maglietta del Pokémon Game Show, tanta merce proveniente dai Pokémon Center giapponesi e dei portachiavi in edizione limitata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti