1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il furgoncino del PokéPoints Store ti porterà nella Regione di Hoenn!

Broom broom! È arrivato il (Sig.) Marino e, con la sua inseparabile Peeko, ci faranno da guida per la soleggiata regione di Hoenn!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Broom broom! È arrivato il (Sig.) Marino e, con la sua inseparabile Peeko, ci faranno da guida per la soleggiata regione di Hoenn! Insieme a loro, festeggeremo anche l’anniversario dei giochi di terza generazione, che vennero rilasciati a luglio in tutta Europa!

Servizio di trasloco Pokémon: Prova gratuita per un mese!

Per iniziare questo viaggio, scendiamo dal furgoncino che ci ha trasportati. Una volta fuori, notiamo una strana figura chiudersi dietro la porta di casa nostra, presto, seguiamola! “Guaguah guah”… E questi bellimbusti chi sono? Oh, certo, sono i Machoke traslocatori che stanno sistemando i nostri oggetti! “Ghiao, ghao ghiaoh…” Sembra che questi 250 Pokémon stiano lavorando gratuitamente, ma solo per il primo mese!

Per favore, aiutami! Prendi una POKé BALL dal mio ZAINO!

Il nostro viaggio continua prendendo parte alla disavventura del Professor Birch– ehi, ma sta chiedendo il nostro aiuto?! Sbrigatevi Allenatori, scegliete uno dei tre Pokémon Iniziali fra Treeko, Torchic e Mudkip, che potrete trovare all’interno del PokéPoints Store, in quantità illimitata, a 1.50 PP ciascuno!

Sul Monte Pira

Il Monte Pira, posto di calma, tranquillità e riposo per i Pokémon che non ci sono più è ormai sotto attacco dei malvagi Team Magma e Team Idro! Cosa aspetti? Impossessati per pochi spiccioli, 0.50 PokéPoints, della Sfera Rossa e della Sfera Blu, prima che sia troppo tardi, ce ne sono solo 100 unità.

La malvagia coppia

l danno ormai è fatto, il Team Magma e il Team Idro sono riusciti a risvegliare i Pokémon leggendari della regione di Hoenn, ma farli ragionare è inutile, non desisteranno dal difendere i loro mondi ideali e ci attaccheranno con tutto quello che hanno a disposizione: pronti a fronteggiare i temibili Sharpedo e Camerupt? Il veloce squalo e il rovente cammello saranno disponibili fin da subito al modico prezzo di 2.50 PP, sebbene ce ne siano solamente 30 bambole disponibili!

Nell’Antro Abissale

Quando la leggenda diventa realtà, non si può far altro che prendere il coraggio a due mani e affrontare il destino! Scendi anche tu nell’Antro Abissale e affronta i mitologici Pokémon che hanno plasmato la terra ferma e gli oceani, prima che sia troppo tardi e la terra venga inondata o inaridita, e non sperate che arrivi qualcuno dal cielo ad aiutarvi. I Leggendari Groudon e Kyogre sono dunque disponibili nel PokéPoints Store a ben 7.00 PP, ma solo per i primi 15 valorosi Allenatori che oseranno sfidarli!

Il PokéPoints Store verrà aggiornato sabato 7 luglio alle ore 20:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 luglio.

 

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

 

Lo staff augura a tutti un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Doll Groudon Kyogre PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti