1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il bundle Pokémon: Let’s Go + Poké Ball Plus è ora preordinabile su Amazon Italia

Il bundle che permette di acquistare, in un colpo solo, Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! e Poké Ball Plus è stato annunciato durante la conferenza Nintendo allo scorso E3 di Los Angeles.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la diretta Nintendo del 12 giugno all’E3 di Los Angeles sono stati annunciati i bundle di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! con la Poké Ball Plus, in arrivo il 16 novembre 2018.

Amazon ha appena aperto i preordini per i bundle, al prezzo di € 99,99 ciascuno, e la scritta Bundle Limited lascia intuire che si tratti di un’edizione limitata:

Caricamento..
Caricamento..

I due titoli per Nintendo Switch, annunciati lo scorso 30 maggio, sono stati accolti da opinioni contrastanti nel mondo dei fan dei Pokémon: in molti hanno gioito di fronte a un prossimo ritorno a Kanto, e le succulente informazioni annunciate durante l’E3 hanno lasciato intendere una trama rielaborata di Pokémon Giallo, ma con eventi nuovi. Molti altri, invece, non sono stati entusiasti di fronte all’annuncio, aspettando qualcosa di nuovo o con un gameplay differente, magari meno legato a Pokémon GO.

La Poké Ball Plus è stata presentata come un controller in grado di racchiudere uno dei Pokémon di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! per portarlo a spasso, in modo simile a quanto accadeva con il Pokéwalker in Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver. La sfera è compatibile anche con il proprio smartphone poiché in grado di collegarsi con Pokémon GO. Durante il Nintendo Treehouse dell’E3 è stato rivelando al mondo intero che il Pokémon misterioso Mew sarà ottenibile in Pokémon: Let’s Go esclusivamente tramite la Poké Ball Plus. Non sarà, infatti, possibile trasferire i Mew catturati in Pokémon GO nei titoli per Nintendo Switch, ma soltanto il Pokémon Novaspecie già presente all’interno della Poké Ball Plus potrà essere, di fatto, trasferito.

Il bundle è, quindi, il modo più conveniente per tutti coloro che desiderano accaparrarsi la propria copia del gioco insieme alla Poké Ball Plus.

E voi, cosa ne pensate dei nuovi titoli? Avete intenzione di preordinare il bundle o gli annunci vi hanno lasciati indifferenti?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti