1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Corea sono arrivate delle decorazioni per i bicchieri a tema Pokémon

Il rivenditore coreano Ellie ha appena aggiunto nel suo store online delle bellissime decorazioni da applicare ai bicchieri per le bibite, raffiguranti gli amatissimi starter della regione di Kanto, Pikachu, Charmander, Bulbasaur, e Squirtle.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In questi giorni l’attenzione di tutti è focalizzata sulla possibilità di vedere finalmente l’attesissimo annuncio ufficiale dei prossimi giochi Pokémon della serie principale, per la prima volta su Nintendo Switch. Ma quello dei Pokémon è un mondo talmente vasto da andare al di là di ogni immaginazione. Ogni settimana i Pokémon Center giapponesi si riempiono di tantissimi nuovi articoli e ogni giorno, in tutto il mondo, i prodotti dedicati ai nostri mostriciattoli tascabili crescono a dismisura.

Il rivenditore coreano Ellie ha appena aggiunto nel suo store online delle bellissime decorazioni da applicare ai bicchieri per le bibite, raffiguranti gli amatissimi starter della regione di KantoPikachu, Charmander, Bulbasaur, e Squirtle.

Per assemblare queste colorate effigi dei nostri Pokémon iniziali è necessario applicare delle piccole perline su un apposito foglio di carta da inserire all’interno di specifici bicchieri a doppio fondo delle giuste dimensioni, e il gioco è fatto!

Purtroppo queste decorazioni sono, al momento, disponibili solo in Corea del Sud, ma chissà che qualcosa di simile non arrivi anche nel nostro paese prima o poi! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere più prodotti dedicati ai Pokémon nei negozi italiani? Credete che The Pokémon Company International riuscirà mai a portare i Pokémon Center anche in Europa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bulbasaur charmander corea Pikachu Pokémon Squirtle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti