1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon per Nintendo Switch appare nei preordini di Walmart Canada

Walmart Canada, noto sito di vendita online canadese, ha inserito nella lista dei preordini un criptico titolo Pokémon per Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I prossimi titoli Pokémon per Nintendo Switch si fanno desiderare da molti mesi e, in queste ultime settimane, il web è rimasto impigliato in un sacco di leak basati proprio sugli ambiti videogiochi. I fan di tutto il mondo hanno iniziato a speculare e a sperare in un annuncio ufficiale che potesse confermare o smentire del tutto le fughe di notizie apparse su internet.

Guardando ai leak più seguiti e affidabili finora, uniti alla registrazione ufficiale dei marchi, i prossimi titoli della serie principale dedicata ai mostriciattoli tascabili potrebbero essere Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee, ma nulla è ancora certo. Sul sito web di Walmart Canada, che si occupa principalmente di vendita online di articoli elettronici e videogiochi, è stato caricato il preordine di un RPG Pokémon per Nintendo Switch. Il nome dell’articolo è semplicemente “Pokémon (Nintendo Switch)“, senza alcuna indicazione sul titolo, e l’immagine è una custodia completamente bianca con il logo della console ibrida e la scritta Pokémon al centro. Si tratta di un’immagine provvisoria in attesa che quella ufficiale venga annunciata e caricata sul sito.

La prima cosa che salta all’occhio è che si tratta di un singolo titolo anziché di una coppia di titoli. Probabilmente si tratta di un errore dovuto alla totale mancanza di informazioni ufficiali, tuttavia ci si potrebbe porre il quesito di quale videogioco si stia acquistando effettuando l’ordine in questi giorni. Insieme al preordine sono state inserite alcune caratteristiche del prodotto, probabilmente anch’esse in attesa di conferma ufficiale o provvisorie. Il titolo è posto sotto il genere Azione & Avventura, è disponibile nelle lingue inglese e francese ed è stato inserito il 31 dicembre 2018 come giorno generico di rilascio. Inoltre, il prezzo proposto è 79,96 dollari canadesi (pari a circa € 53,25).

Rimaniamo in trepidante attesa di un annuncio ufficiale che possa confermare i leak trapelati oppure smentirli definitivamente in favore di altre informazioni sui prossimi titoli Pokémon.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti