1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tre motivi per visitare il Pokémon Café

Il Pokémon Café di Tokyo è sempre pieno! Ecco che cosa è possibile trovare al suo interno e come queste attenzioni speciali invogliano ulteriormente eventuali clienti a visitarlo.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Café aperto lo scorso 14 marzo a Tokyo è, ormai storia nota, il primo locale a tema Pokémon permanente. L’iniziativa ha fin da subito riscosso un successo incredibile, portando il locale a essere quasi perennemente al completo. D’altronde, come può un qualunque fan dei mostriciattoli tascabili resistere agli esclusivi piatti e bevande dedicati?

Le sfiziosità non sono però l’unico motivo che spinge i fan a (cercare di) prenotare un posto al peculiare café. The Pokémon Company stessa ha scritto un articolo elencando cosa i clienti possono fare e anche portare a casa per invogliarli a visitare il locale.

Il primo motivo della lista riguarda una speciale linea di sottobicchieri. Ordinando una bevanda dall’apposito menu è possibile ottenerne uno in omaggio, per un totale di sei soggetti diversi. I Pokémon ritratti sono Pikachu Snorlax, Bulbasaur, Charmander, Squirtle e un sesto personaggio misterioso… Un ottimo modo per invogliare i clienti a tornare per collezionarli tutti.

In secondo luogo, tutti i tavoli del Pokémon Café sono decorati con delle tovagliette da pranzo, una per ogni posto, raffiguranti uno dei 151 Pokémon del Pokédex di Kanto. Non solo è una caratteristica visivamente piacevole, ma, al momento di lasciare il locale, è possibile portare via gratuitamente la tovaglietta che adornava il proprio posto.

L’ultimo motivo elencato da The Pokémon Company non è qualcosa di propriamente materiale. È però possibile incontrare il particolare “staff” del café, ovvero le mascotte Pikachu Chef e Pikachu Cameriere. Anche se non si possono portare a casa fisicamente, è possibile scattare delle foto con loro per conservarne un ricordo.

Nell’improbabile caso in cui qualcuno fosse ancora indeciso se visitare il café a tema, The Pokémon Company sarà sicuramente riuscita a fugare ogni dubbio con il suo articolo. Si tratta di oggetti esclusivi e non reperibili altrove su cui ogni collezionista vorrebbe mettere le mani.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti