1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Garage Toy-Con spiega come creare una chitarra con Nintendo Labo

Il Garage Toy-Con è composto da una serie di guide per la realizzazione di oggetti sfruttando i Toy-Con di Nintendo Labo. L’episodio 3 presenta una chitarra a elastici perfettamente funzionante.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Da qualche settimana, sul canale Youtube ufficiale Nintendo Labo Italia vengono caricati periodicamente i video di Garage Toy-Con, una guida simpatica e originale che spiega come creare nuovi oggetti utilizzando i Toy-Con in cartone di Nintendo Labo.

La creatività di tutti i giocatori verrà presto messa alla prova grazie alla nuova esperienza interattiva per Nintendo Switch che verrà rilasciata in Italia, e in Europa, il 27 aprile 2018. Ecco il video del terzo episodio di Garage Toy-Con, nel quale si spiega come creare una chitarra a elastici perfettamente funzionante:

La guida, della durata di 4 minuti e 52 secondi, racconta come sfruttare al meglio il corpo centrale della console ibrida per trasformarlo in quello di una chitarra a elastici con diverse tonalità. I controller Joy-Con possono essere utilizzati per cambiare note musicali e creare brani più complessi, e la console può venire montata in un pratico supporto in cartone per riprodurre alla perfezione lo strumento musicale. Utilizzando le varie guide di Garage Toy-Con e quelle già presenti nel set Toy- Con 01 del videogioco al momento dell’acquisto, in cui si può trovare il pianoforte, è possibile creare una vera e propria band musicale sfruttando gli accessori in cartone!

E voi, cosa ne pensate del nuovo episodio? Vi ha incuriositi e vorreste provare a suonare la chitarra creata con Nintendo Labo?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti