1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Acquistabile una Dock per Nintendo Switch a forma di Poké Ball gigante

Nintendo Switch apre un ampio ventaglio di possibilità che tutti i giocatori che desiderano personalizzare la console per darle un tocco in più. Un fan ha creato una Dock davvero unica, ora acquistabile su Etsy!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A un anno dal rilascio ufficiale di Nintendo Switch, punta di diamante del colosso di Kyoto e innovativa console ibrida, i fan di tutto il mondo hanno lanciato la propria fantasia a briglie sciolte per realizzare piccoli capolavori adatti alla nuova piattaforma di gioco.

Molti si sono dilettati nella realizzazione di protezioni personalizzate per i Joy-Con, dalle fantasie più svariate e originali, oppure nella creazione di coperture per il corpo centrale di Nintendo Switch. Diversi giocatori si sono rivelati veri e propri artisti, disposti a molte ore di lavoro per abbellire a proprio piacimento la console ibrida.

Recentemente un fan ha superato sé stesso con la realizzazione di una Dock a forma di Poké Ball! Interamente realizzata utilizzando una stampante 3D di alta qualità, la Dock ha un design retrò all’esterno, presentando una forte somiglianza con una Poké Ball composta di pixel. Internamente, invece, sono stati seguiti gli elementi visibili nella serie animata e nei lungometraggi Pokémon, per ricreare fedelmente la sfera. Questa bellissima creazione è composta da plastica ABS, lo stesso materiale di cui sono composti i mattoncini LEGO, e può essere connessa in modo diretto alla Dock ufficiale di Nintendo Switch, per utilizzare comodamente la TV durante il gioco.

All’interno della Poké Ball è presente uno spazio in cui collocare il corpo centrare della console ibrida, due comodi agganci per i Joy-Con, sei slot per conservare le cartucce di gioco e persino un punto appositamente studiato per posizionarvi il proprio amiibo preferito. L’artista che ha creato la Dock personalizzata ha deciso di metterla in vendita sul proprio negozio Etsy, al costo di 91,64 € (spesso sottoposto a sconti).

Ordina la tua Dock per Nintendo Switch a forma di Poké Ball cliccando QUI!

E voi, cosa ne pensate di questa creazione? Vi piacerebbe conservare la vostra console in una Dock personalizzata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

dock etsy Nintendo Switch Poké Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti