1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Si alza il sipario sulle iniziative primaverili di Pokémon Millennium: una marea di premi in palio!

Il 21 marzo parte l’attesissima nuova stagione delle iniziative su Pokémon Millennium dove sarà possibile aggiudicarsi premi ancora più esclusivi!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Il 21 marzo parte l’attesissima nuova stagione delle iniziative nella quale sarà possibile aggiudicarsi premi ancora più esclusivi: in palio giochi Nintendo, tra cui Detective Pikachu, amiibo, manga e T-Shirt Pokémon. Non mancheranno anche i PokéPoints*, gli scintillanti punti virtuali da spendere nel nostro PokéPoints Store e le esclusive bambole per ornare il proprio profilo.

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte ai fan di tutte le età che possiedono un account su Pokémon Millennium. Se non possiedi ancora un account su Pokémon Millennium clicca qui per crearlo gratuitamente.

Una grande novità di questa stagione è il Bonus Fedeltà. Partecipando ad almeno cinque diverse attività nel corso della stagione sarà possibile ricevere a giugno un premio in PokéPoints. L’importante non è vincere, ma partecipare!

Il 21 marzo darà il via alla Pioggiadanza il nuovo Contest dedicato ai meme Pokémon, dove i partecipanti potranno creare divertenti immagini legate al mondo Pokémon.

In vista della Pasqua, il 31 marzo non perderti la nostra Caccia alle Uova. Parti alla ricerca delle golosissime uova nascoste in giro per il forum prima degli altri giocatori e aggiudicati fantastici premi.

Nel corso della stagione prenderà il via lo storico PokéQuiz in Chat con una veste tutta nuova nel nostro nuovo canale Discord, dove lo staff di Pokémon Millennium, in qualità di presentatori, porranno delle domande sul mondo Pokémon. Sarà compito dei giocatori cercare di rispondere alle domande più assurde per accaparrarsi i premi della serata!

Aprile si aprirà con misteriosi crimini e sparizioni avvenute nel forum di Pokémon Millennium. Dal 3 aprile segui le tracce e aiuta Detective Pikachu a risolvere il caso nel nostro nuovo gioco di ruolo!

Il mese proseguirà con i mini-giochi primaverili del Pokémon Satoshi’s Castle per poi lasciare spazio a due contest nuovi di zecca: il Contest Gare Pokémon – FotoClub di Alola, dal 16 aprile, dove dovrai immortalare il tuo Pokémon in fantastiche pose e il Contest Liberamente, dal 30 aprile, dove potrai tirare fuori le tue doti creative più nascoste.

Chiuderà la stagione l’attesissimo Contest di Fotografia: dal 14 maggio dovrai stupire la giuria con i Pokémon selvatici da te trovati e immortalati, e dimostrare così di essere un vero fotografo Pokémon.

Ma non è finita qui! Ogni mese potrai partecipare alle Estrazioni di PokéPoints, e per i fan più assidui ci saranno due novità: il ritorno dei Lanci PokéPoints, e i nuovi Giveaway Millennium, dove sarà possibile aggiudicarsi fantastici omaggi!

Per leggere il programma completo e scoprire le date di tutte le attività visita la discussione dedicata

I regolamenti delle iniziative e i dettagli sul Bonus Fedeltà saranno pubblicati nel corso della stagione nell’apposita sezione del nostro forum. 

Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti un buon divertimento in questa nuova stagione delle nostre iniziative!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti