1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le palle di neve dei Pokémon sono in arrivo in Corea del Sud

A partire dal 20 marzo, in Corea del Sud, si potranno acquistare quattro bellissime palle di neve dedicate ai Pokémon più iconici dell’intero brand dedicato alle creature tascabili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La famosa catena di fast-food Lotteria, in Corea del Sud, ha svelato i prodotti che potranno essere acquistati esclusivamente nei punti vendita indicati a partire da martedì 20 marzo.

Si tratta di quattro bellissime palle di neve dedicate ai Pokémon, ciascuna con la propria creatura tascabile all’interno. I globi, se capovolti, riempiranno la scena di brillantini colorati, per simulare il tripudio di colori che la primavera dona alla natura. I Pokémon che riceveranno in omaggio la loro personale palla di neve sono Pikachu, Eevee, Snorlax e Vulpix Alola, particolarmente amati in Corea del Sud e, in generale, nel mondo intero. Ogni mostriciattolo è rappresentato in posizione sdraiata e con gli occhi chiusi, abbandonato in un sonno dolce e candido su un prato. Insieme ai Pokémon, all’interno dei globi sono presenti i tipici alberi di ciliegio famosissimi in Giappone, la cui spettacolare fioritura attira, ogni anno, milioni di turisti. I fiori sono di colore rosa candido e si intonano perfettamente alla base delle palle di neve.

I quattro globi potranno essere acquistati dal 20 marzo al 19 aprile nei fast-food Lotteria al costo di 9.500 Won sudcoreani (circa 7,15 euro) ciascuno.

E voi, cosa ne pensate di questa promozione, che rende omaggio alla calda primavera in arrivo? Vi piacerebbe se le dolci palle di neve arrivassero anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

corea del sud Lotteria Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti