1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelate nuove informazioni sul Rango X in arrivo in Splatoon 2

Il Rango X verrà aggiunto a Splatoon 2 a partire dall’aggiornamento 3.0.0 in arrivo a fine aprile. Siete bravi abbastanza per competere con i migliori giocatori dello splattatutto sulla console ibrida Nintendo Switch?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Conseguentemente all’annuncio del primo DLC a pagamento per Splatoon 2, Nintendo ha recentemente rilasciato, mediante il blog ufficiale Splatoonus, maggiori informazioni sul finora appena accennato Rango X, dedicato ai migliori tra i migliori giocatori dello splattatutto su Nintendo Switch.

Tale elevatissimo rango sarà ovviamente raggiungibile unicamente nelle partite competitive e dai giocatori che avranno raggiunto un rango compreso tra S+ 10S+ 50. Una volta raggiunto tale eccellente traguardo, la barra di progresso verrà rimpiazzata da quella numerica indicante Potere X. Tale cifra aumenterà e diminuirà a seconda dei propri risultati sul campo, e i nomi dei 500 migliori giocatori del mese corrente verranno mostrati nella applicazione per dispositivi smart SplatNet 2 e suddivisi in base all’arma utilizzata.

Mensilmente tale cifra si resetterà al fine da escludere dal Rango X eventuali giocatori che non ne hanno sodisfatto i requisiti di base, e tale retrocessione si applicherà anche a coloro che non hanno mantenuto un valore in Potere X abbastanza alto entro metà mese. Non sono purtroppo ancora note le ricompense che verranno assegnate a coloro che riusciranno a mantenere l’ambito Rango X.

Il blog Splatoonus ha poi fornito interessanti informazioni su quello che sarà il rilascio di nuove armi e nuove mappe in Splatoon 2: non più rilasciate settimanalmente e una per volta, a partire dalla versione 3.0.0 verranno rilasciate in blocchi e a cadenza mensile.

Il prossimo importante aggiornamento raggiungerà Splatoon 2 non prima della fine di aprile 2018. I cambiamenti che apporterà al titolo sembrano privilegiare principalmente i giocatori più avanzati dello splattatutto sulla console ibrida, ma chissà che Nintendo non nasconda ulteriori modifiche ancora da rivelare al grande pubblico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Rango X Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti