1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco un video comparativo tra la versione Switch e PS4 di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot a luglio arriverà su Nintendo Switch. Ecco un video che mette a paragone la versione realizzata per la console di Nintendo con quella già rilasciata per PlayStation 4.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come avrete avuto modo di vedere nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, il celebre marsupiale nato dalle menti del team di Naughty Dog si appresta ad effettuare il suo debutto su Switch con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, dopo aver ottenuto una seconda giovinezza su PlayStation 4.

La collezione contenente la riedizione dei primi tre storici capitoli di Crash Bandicoot è sicuramente uno dei titoli più attesi dai possessori della console ibrida della grande N e per questo motivo non era difficile da prevedere quanto la maggior parte di essi sia curiosa di scoprire la qualità dell’adattamento per Switch.

A giudicare dal video comparativo che vi riportiamo di seguito, il lavoro svolto per adeguare il gioco alle caratteristiche della piattaforma di Nintendo sembrerebbe essere stato portato a termine nel migliore dei modi e sopratutto a livello grafico la versione per Switch non sfigura affatto con quella realizzata per la console di Sony.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Nintendo Switch arriverà nei negozi fisici e sul Nintendo eShop a partire dal prossimo 10 luglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crash Bandicoot Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti