1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Odyssey si aggiorna gratuitamente per introdurre tante novità!

Super Mario Odyssey si aggiorna per introdurre alcune divertenti novità: un nuovo minigioco, presentato da Luigi in persona e giocabile al termine dell’avventura principale, nuovi costumi per Mario e nuovi filtri per le foto.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È ora disponibile l’aggiornamento gratuito 1.2.0 di Super Mario Odyssey, amatissimo titolo per Nintendo Switch che ha registrato cifre da record nelle vendite!

Luigi presenta il nuovo minigioco Caccia al Palloncino! Per prendervi parte sarà necessario concludere la storia principale e, in seguito, cercare Luigi nei vari regni per parlare con lui. Caccia al Palloncino si divide in due modalità: Nascondi il Palloncino, in cui si dovrà nascondere un palloncino che gli altri giocatori dovranno cercare, e Cerca il Palloncino, in cui si dovrà scovare il palloncino nascosto. Tutte le abilità di cap-tura che accompagnano Mario per tutta l’avventura tra i regni saranno utilissime per andare alla ricerca dei palloncini celati. Indipendentemente dalla modalità di gioco, ogni partecipante verrà inserito in una classifica in base al punteggio ottenuto. Durante il minigioco l’atmosfera nei vari regni subirà alcune variazioni rispetto alla storia principale (per esempio potrebbe piovere a New Donk City oppure ritrovarsi alla luce del sole al tramonto in Tostalandia).

Ecco un video delle novità introdotte, estrapolato dall’ultimo Nintendo Direct Mini:

L’aggiornamento non riguarda solo Caccia al Palloncino. Grazie a questa estensione del titolo del noto idraulico si potranno vedere appositi segnalini sulle foto indizio, per indicare se la luna corrispondente è stata trovata.

Mario potrà indossare tre nuovi costumi una volta che il giocatore avrà completato l’avventura principale. Il primo outfit è composto da camicia e occhiali sunshine, per riprodurre lo stile del classico tipo da spiaggia, il secondo invece è un completo da musicista che cambierà l’aspetto anche di Cappy. Infine, il terzo outfit consiste in armatura ed elmo da cavaliere, per dare a Mario l’aspetto di un vero guerriero! È stato annunciato che nuovi costumi verranno aggiunti in futuro, quindi occorre tenere gli occhi aperti!

Due nuovissimi filtri verranno aggiunti alle foto: moneta e neon. Fotografando i momenti migliori e più importanti della storia, si potranno utilizzare per modificare le immagini a proprio piacimento.

E voi, avete aggiornato Super Mario Odyssey? Cosa ne pensate delle novità introdotte?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti