1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo le carte di UNO di The Legend of Zelda

Negli Stati Uniti sta per fare il suo debutto una speciale versione di UNO, il noto gioco di carte, dedicata a The Legend of Zelda.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Buone notizie per tutti i fan Nintendo amanti di UNO, il famoso gioco di carte: è in arrivo negli Stati Uniti una versione del gioco dedicata a The Legend of Zelda.

Questa speciale versione di UNO farà il suo debutto il 15 febbraio nei GameStop statunitensi, che per il momento detengono l’esclusiva. Sul sito della catena, dove sarà possibile acquistare il gioco al prezzo di $ 6,99 (circa € 5,60) possiamo leggere la descrizione ufficiale del prodotto:

Catapultati a Hyrule giocando all’edizione The Legend of Zelda di UNO, disponibile in esclusiva da GameStop! Si tratta del classico mazzo per giocare a UNO, con uno tocco di The Legend of Zelda. Per esempio, ogni 3 e 6 di ogni colore ha il simbolo della Triforza raffigurato sopra. In questa versione trovate inoltre la speciale carta Triforza Selvaggia, che costringe il tuo avversario a giocare una carta di un colore specifico con il simbolo della Triforza su di essa. Se non ne hanno uno, deve pescare tre carte. Un grande regalo per tutti i fan della serie, contiene 112 carte più le istruzioni.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The Legend of Zelda Uno

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti