1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco quanto pesa Pokémon Cristallo per Nintendo 3DS

Pokémon Cristallo arriverà il prossimo 26 gennaio, sia in una speciale edizione fisica, contenente il codice download per il gioco sia direttamente sul Nintendo eShop. Secondo i listini di Amazon JP, il titolo avrà un peso di 130 blocchi, circa 16 MB.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo il debutto dei due amatissimi titoli di seconda generazione, Pokémon Oro e Argento, sulla Virtual Console di Nintendo 3DS, avvenuto lo scorso 22 settembre, è quasi arrivato il momento di Pokémon Cristallo, il terzo titolo della serie, uscito originariamente in Europa nel 2001 su Game Boy Color.

L’amato gioco dedicato al leggendario Suicune arriverà il prossimo 26 gennaio, sia in una speciale edizione fisica, contenente il codice download per il gioco, come per i due titoli precedenti, sia direttamente sul Nintendo eShop.

Secondo i listini di Amazon JP, il titolo avrà un peso di 130 blocchi, circa 16 MB. Se temete di non avere spazio sulla vostra console e volete cambiare la scheda SD o micro SD, sul sito ufficiale Nintendo potete trovare dei consigli per l’acquisto di una nuova scheda di memoria.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti