1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi bellissimi prodotti arrivano nel Pokémon Center Online americano

Nei Pokémon Center Online americani approdano nuove linee, tra cui un’intera collezione dedicata a Snorlax e i peluche di Rockruff e Lycanroc.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il Pokémon Center Online americano si arricchisce con nuovi, simpaticissimi e deliziosi prodotti! Tra le varie novità ci sono morbidi peluche e un’intera linea dedicata a Snorlax.

Gli “Squishy Round Plush” sono morbidissimi peluche che possono essere sprimacciati, schiacciati, abbracciati e utilizzati come cuscino a piacimento, poiché sono in grado di recuperare rapidamente la forma di partenza senza deformarsi. Sono presenti nelle varianti dedicate a Rowlet, Oddish e Togedemaru, tutti piccoli Pokémon facilmente “abbracciabili”, irresistibili nella loro tenerezza. I peluche sono in vendita nel Pokémon Center Online americano al prezzo di 39,99 dollari (circa 33,55 euro) ciascuno.

Insieme ai peluche malleabili arrivano online anche i Jumbo Kuttari Cuties di Pikachu e Piplup. Sono peluche dall’insolita forma allungata e dall’aspetto soffice, in vendita al prezzo di 39,99 dollari (circa 33,55 euro) ciascuno.

Un’intera linea di peluche dedicata a Rockruff e alle sue evoluzioni è approdata online in questi giorni! Il Pokémon Cagnolino ed entrambe le forme di Lycanroc sono stati tra i mostriciattoli tascabili più amati della settima generazione, accompagnando fedelmente moltissimi Allenatori nel loro viaggio verso Alola. I peluche di Rockruff si distinguono tra la piccola “doll”, un pupazzo dagli occhi grandi e le forme morbide, acquistabile al costo di 12,99 dollari (circa 10,93 euro), e il peluche vero e proprio, molto più fedele all’aspetto reale del piccolo Pokémon, che può essere acquistato al prezzo di 14,99 dollari (circa 12,61 euro). Lycanroc Forma Giorno e Forma Notte sono estremamente dettagliati, riprodotti fedelmente in ogni particolare.  Entrambi sono presenti nel Pokémon Center Online al prezzo di 22,99 dollari (circa 19,34 euro) ciascuno.

Ecco la bellissima linea interamente dedicata al Pokémon dormiglione per eccellenza! Snorlax è il protagonista di nuovi capi di vestiario e accessori che possono essere acquistati online con i seguenti prezzi:

  • Maglia a maniche lunghe al costo di 29,99 dollari (circa 25,22 euro)
  • Tappetino da scrivania al costo di 24,99 dollari (circa 21,02 euro)
  • Calze al costo di 12,50 dollari (circa 10,51 euro)
  • Borsa in tela al costo di 24,99 dollari (circa 21,02 euro)
  • Tazza formato grande al costo di 14,95 dollari (circa 12,57 euro)
  • Berretto al costo di 34,99 dollari (circa 29,43 euro)
  • Coperta al costo di 39,95 dollari (circa 33,60 euro)
  • Spille di Snorlax e Munchlax al costo di 12,99 dollari (circa 10,93 euro) entrambe comprese
  • Peluche al costo di 49,99 dollari (circa 42,04 euro)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti