1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart 8 Deluxe è il gioco più venduto su Amazon in questo 2017

Dopo poche ore dalla sua uscita, Mario Kart 8 Deluxe scala la vetta delle classifiche di Amazon e si conferma come nuovo system-seller di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo porta orgogliosamente a casa un altro grandissimo record: dopo appena 24 ore dall’uscita ufficiale di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, il ben noto negozio online Amazon.com ha classificato il titolo come il videogioco più venduto sulle sue pagine di questo 2017.

Mario Kart 8

Sono passati ormai appena due giorni dall’uscita di Mario Kart 8 Deluxe, titolo prodotto in esclusiva per il sistema d’intrattenimento ibrido Nintendo Switch, e le classifiche di vendite stilate dal negozio online americano di Amazon parlano chiaro: superando persino il system-seller più atteso e chiacchierato dell’ultimo periodo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, l’idraulico italiano più famoso di sempre si è posizionato come il videogioco più venduto di tutto il 2017.

Pur trattandosi per ora di dati provvisori, ovviamente, che necessitano di un’analisi ulteriore da parte degli esperti del settore, siamo difronte ad un record impressionante e meritatamente guadagnato dalla casa di Kyoto. Una partenza col botto, quindi, quella di Mario Kart 8 Deluxe, che si posiziona benissimo anche nel nostro paese e che continuerà a riscuotere successo anche nei mesi a venire, e non solo negli Stati Uniti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Mario Kart Nintendo Switch Record vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti