1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament nelle sale giochi giapponesi a partire da luglio 2015!

Come riportato sul sito ufficiale dedicato al gioco, Pokkén Tournament, picchiaduro a tema Pokémon, arriverà a luglio 2015 nelle sale giochi giapponesi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A febbraio era stato annunciato che Pokkén Tournament, attesissimo gioco picchiaduro a tema Pokémon realizzato grazie alla collaborazione con Namco BANDAI, sarebbe stato rilasciato nel corso dell’estate 2015.

Oggi, grazie ad un aggiornamento del sito ufficiale è stato ufficializzato che l’inizio della distribuzione del gioco nelle sale giochi giapponesi avverrà nel mese di luglio!

Pokken_Tournament_logo

Nonostante l’ufficializzazione del mese non è stata annunciata una data più precisa, scelta che potrebbe indicare il fatto che ogni sala giochi del Giappone potrebbe ricevere i cabinati arcade del gioco in periodi diversi.

pokken1 pokken-nuova-arena

Ricordiamo che secondo le attuali informazioni Pokkén Tournament è riservato esclusivamente alle sale giochi giapponesi ed una sua eventuale versione per console, come ad esempio Nintendo Wii U, potrebbe essere rilasciata solo in caso di successo della versione arcade.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti