1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuove opzioni di personalizzazione svelate dal trailer di Splatoon 2

Nel trailer di Splatoon 2 mostrato all’interno del Nintendo Direct sono emerse dei piccoli segreti non ancora svelati ufficialmente.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dal Nintendo Direct di ieri sono emersi nuovi dettagli sulle opzioni di personalizzazione presenti in Splatoon 2, lo sparatutto in uscita su Nintendo Switch il prossimo 21 luglio.

Nel trailer trasmesso, insieme alle tante novità annunciate, gli utenti sono riusciti a scovare anche alcuni dettagli non ancora annunciati ufficialmente.

In particolare, si è avuta la conferma che gli indumenti per le gambe dei calamaretti spara-inchiostro saranno intercambiabili. Come risulta dallo screenshot qui sotto, questi vestiti non avranno slot per le abilità come il resto dell’equipaggiamento, ma saranno un dettagliato puramente estetico.

splatoon-2-customization-656x369

Sempre dall’immagine possiamo notare che l’Inkling ragazza avrà la possibilità di scegliere fra tre accessori: pantaloni, pantaloncini e gonna. La scelta potrà essere effettuata nel menù “Stile“, una delle novità introdotte nel sequel di Splatoon.

In questa finestra, inoltre, sarà possibile cambiare l’acconciatura del proprio calamaro. Questo particolare era già noto, ma ora sappiamo che entrambi i personaggi, sia ragazzo che ragazza, riceveranno quattro diverse acconciature per i tentacoli tra le quali decidere.

splatoon 2 amiibo

Dove andranno a finire tutte le modifiche fatte al proprio avatar di gioco? Ovviamente potranno essere salvate sui nuovi amiibo della serie Splatoon, in uscita insieme al titolo. Ancora non è noto se sarà possibile salvare il proprio abbigliamento in altri modi, ma, date le potenzialità della funzione, sarebbe un peccato se questa rimanesse legata solamente alle popolari figure Nintendo.

Splatoon è sempre di più una serie basata sullo stile, cosa ne pensate di questa ulteriore opzione per la personalizzazione? Vorreste ancora più accessori disponibili in Splatoon 2?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti