1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un utente svela la presenza di un probabile omaggio a Satoru Iwata in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Un utente svela la presenza di un probabile omaggio a Satoru Iwata all’interno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo emozionante capitolo della saga incentrata sulle eroiche gesta di Link, è stato rilasciato pochi giorni fa, ma si sta dimostrando già un titolo di enorme successo tra i giocatori di tutto il mondo.

Non mancano, tuttavia, anche curiosità di un certo peso riguardanti questo titolo! A quanto pare, infatti, un utente avrebbe trovato un omaggio a Satoru Iwata, l’amatissimo ex presidente Nintendo, venuto a mancare l’11 luglio 2015 a seguito di gravi problemi di salute.

 

Iwata The Legend of Zelda

 

Stando a quanto riportato dallo youtuber Seaniccus, nel gioco si troverebbe un personaggio di nome Botrick (versione in inglese), un mercante con fattezze molto simili a quelle dell’ormai ex presidente di Nintendo. Anche il suo modo di fare, cordiale e generoso, rispecchierebbero quello di Iwata. Perfino il luogo in cui Link ha modo di incontrare questo mercante pare particolarmente tranquillo.

Insomma, tutto ciò, secondo Seaniccus, costituirebbe un omaggio al compianto Satoru Iwata.

Lo youtber ha realizzato un video al riguardo che potete vedere qui di seguito (ci teniamo però ad informarvi della probabile presenza di spoiler):

 

 

Cosa ne pensate di questo personaggio presente all’interno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Anche secondo voi potrebbe essere un tributo a Iwata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Satoru Iwata The Legend of Zelda Tributo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti