1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Corsola e Heracross sono i nuovi Pokémon regionali di Pokémon GO

Corsola e Heracross, le creature tascabili di seconda generazione, introdotte da poco in Pokémon GO, saranno i nuovi Pokémon regionali!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Pokémon GO, la nota applicazione realizzata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company, si è aggiornata recentemente alla versione 0.57.2 su Android e 1.27.2 su iOS introducendo la nuova personalizzazione dei personaggi, nuovi strumenti e i Pokémon di seconda generazione. Tra questi, però, vi sono anche due nuovi Pokémon regionali!

 

Pokémon Go Logo

 

Le tanto attese creature tascabili di seconda generazione sono finalmente disponibili in Pokémon GO. Grazie all’ultimo aggiornamento sono stati introdotti oltre 80 nuovi Pokémon originari della regione di Johto. Tra queste creature tascabili vi sono anche Corsola e Heracross.

In Pokémon GO sono presenti alcuni Pokémon regionali, esclusivi di specifiche regioni del mondo. Dal momento che non esiste ancora una funzione di scambio all’interno del gioco, l’unico modo per ottenerli tutti è viaggiare nelle zone che accolgono queste specie. A quanto pare Corsola e Heracross fanno parte di queste creature tascabili regionali.

 

  Corsola               Heracross

 

Purtroppo non ci sono informazioni ufficiali sulle aree in cui si trovano i Pokémon regionali, ma grazie alla segnalazione di utenti è stato possibile capire in quale zone, più o meno, essi si trovano.

Per quanto riguarda Corsola esso è situato a latitudini comprese tra 31° Nord e 26° Sud mentre Heracross si può trovare in America Centrale e del Sud (compreso il Sud della Florida).

Tali Pokémon regionali di seconda generazione vanno ad aggiungersi a quelli fino ad ora conosciuti, ovvero Farfetch’d (Giappone, Corea del Sud e alcune aree in Asia), Kangaskhan (Australia), Mr. Mime (Europa) e Tauros (Nord America, ad eccezione del Sud della Florida).

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi spiace che il Pokémon Corallo e il Pokémon Monocorno si possano trovare solo in determinate regioni del mondo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Corsola Heracross Pokémon GO Pokémon regionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti