1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco le prime immagini dei componenti interni di Nintendo Switch!

In un forum cinese sono state mostrate alcune immagini che ritraggono la componentistica interna di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In un forum cinese sono state mostrate alcune immagini che ritraggono la componentistica interna di Nintendo Switch, la nuova console ibrida della grande N.
Nonostante a causa della lingua reperire informazioni utili è estremamente arduo per coloro che non comprendono il cinese, è comunque possibile dare un’interessante occhiata ai componenti hardware che compongono Switch.
Ecco di seguito la galleria completa in cui è possibile ammirare non solo elementi come il processore o lo schermo ma anche alcune parti dei Joy-Con:

Pur non trattandosi di foto in alta qualità, è possibile comunque identificare alcune sigle o marchi attraverso i quali poter effettuare delle supposizioni in merito alla dotazione tecnica di Nintendo Switch.
In primis è possibile notare come i due moduli di RAM siano prodotti da Samsung e verosimilmente siano da 2 GB l’uno.
Il processore, sebbene non riporti alcuna sigla che esplicitamente si riferisce al famigerato Tegra X1 di Nvidia, è ad architettura a 64-bit e sembrerebbe quindi confermare tutte le indiscrezioni passate.
In attesa di conoscere ulteriori dettagli sulle specifiche hardware, vi ricordiamo che Nintendo Switch sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 3 marzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti