1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento di Miitomo!

A margine del briefing con gli azionisti, Nintendo ha anticipato l’arrivo a breve di un nuovo aggiornamento per Miitomo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A margine del briefing con gli azionisti, Nintendo ha anticipato l’arrivo a breve di un nuovo aggiornamento per il suo social-game per dispositivi mobile.

Miitomo Notizia

Durante la presentazione dei dati finanziari relativi all’anno fiscale appena concluso, l’azienda di Kyoto ha speso qualche parola anche per Miitomo, il social-game per Android e iOS rilasciato all’inizio dello scorso anno.

Il presidente Kimishima ha affermato che il lancio dell’aggiornamento 2.0 e l’introduzione di tante novità rilevanti hanno portato ad un incremento degli utenti che utilizzano attivamente l’applicazione, risollevando le sorti di un prodotto che sembrava destinato a finire nel dimenticatoio.

Nintendo ha inoltre assicurato che presto verrà reso disponibile l’aggiornamento 2.2 che, negli scopi dell’azienda, permetterà di incrementare ancor di più il numero di giocatori attivi dell’applicazione. Non sono state svelate però le novità che verranno introdotte con la nuova versione.

E voi, utilizzate ancora Miitomo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Miitomo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti