1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Electronic Arts porterà altri titoli su Nintendo Switch?

Secondo le parole del vice presidente di Electronic Arts Patrick Soderlund, la compagnia potrebbe portare ulteriori titoli su Nintendo Switch in futuro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante la presentazione ufficiale di Nintendo Switch tenutasi lo scorso 13 gennaio a Tokyo, un nuovo FIFA è stato annunciato in arrivo per la console ibrida di nona generazione.

nintendo-switch-scorte-copertina-810x400

Dopo l’evento, il vice presidente di Electronic Arts Patrick Soderlund ha rilasciato alcuni commenti circa il nuovo approccio di Nintendo con le società di terze parti.

Di seguito le parole di Soderlund, riportate dal portale Famitsu:

Oggi ho parlato solo di FIFA, ma la struttura della nostra compagnia ci permette di pubblicare ogni sorta di gioco su qualsiasi piattaforma, dunque il nostro intento è quello di andare dove andranno i giocatori. Credo che Switch porterà di nuovo Nintendo in prima linea nel mercato videoludico. Il loro approccio è decisamente cambiato rispetto al passato. Hanno ascoltato EA, Activision e altre compagni sin dall’inizio dello sviluppo di Switch, dunque siamo stati coinvolti nell’interno processo. Hanno collaborato con noi perché vogliono che la console riscuota successo. Condurre affari con Nintendo è molto importante per noi, e vogliamo portare ancora più giochi a tutti quanti!

Secondo queste parole, dunque, EA è intenzionata a portare ulteriori titoli su Nintendo Switch. Molto probabilmente, però, questo avverrà solo se la console riscuoterà il successo sperato dalle due compagnie, visto e considerato che l’intenzione di Soderlund è quella di “andare dove andranno i giocatori”.

Non ci resta dunque che aspettare la conferenza EA Play, che si terrà anche quest’anno dal 10 al 12 giugno, durante la quale potrebbero essere presentati ulteriori giochi per Nintendo Switch.

Electronic Arts Nintendo

E voi cosa ne pensate delle parole del vice presidente di Electronic Arts? Credete che la compagnia abbia già altri titoli in programma per la console?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti