1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Run disponibile per iOS: ecco i personaggi sbloccabili e le ricompense My Nintendo!

Dopo tantissima attesa, finalmente Nintendo ha rilasciato ufficialmente Super Mario Run per iPhone e iPad sull’App Store.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo tanta attesa, finalmente Nintendo ha rilasciato ufficialmente Super Mario Run per iPhone e iPad.

super-mario-run-iphone

Nella giornata di ieri la grande N ha finalmente fatto debuttare Mario su dispositivi portatili.
Super Mario Run è infatti il primo endless runner-game con protagonista l’idraulico italiano più famoso del mondo, rilasciato al momento in esclusiva per dispositivi Apple e in futuro anche per quelli basati su Android.
Ecco il trailer ufficiale del gioco:

A differenza delle classiche avventure di Mario, in Super Mario Run potremo controllare il protagonista con un solo dito, tramite il quale lo faremo saltare per collezionare le preziose monete. Il personaggio infatti correrà automaticamente, come da buona tradizione dei runner-game per smartphone.

super-mario-run-screen
All’interno del gioco sarà possibile ottenere anche altri personaggi da poter utilizzare. Per sbloccarli è necessario andare avanti nell’avventura e sbloccare determinate costruzioni utilizzando le ricompense delle Sfide Toad:

Mario:

Disponibile di default

Principessa Peach:

Sbloccato dopo aver completato il Tour Mondiale

Toad:

Collega il tuo account My Nintendo e richiedilo come ricompensa gratuita.

Luigi:

Recati nel Regno dei Funghi e compra una speciale costruzione denominata “Casa di Luigi”. Luigi sarà disponibile per tutte le modalità di gioco.
Potrai trovare la Casa di Luigi nel negozio del Regno dei Funghi e sarà disponibile dopo che avrai collezionato 150 Toad verdi e 150 Toad viola nelle Sfide Toad.

Yoshi:

Recati nel Regno dei Funghi e compra una speciale costruzione denominata “Casa di Yoshi”. Yoshi sarà disponibile per tutte le modalità di gioco.
Potrai trovarla nel negozio del Regno dei Funghi e sarà disponibile dopo che avrai collezionato 30 Toad rossi e 30 Toad gialli nelle Sfide Toad.

Toadette:

Toadette si può sbloccare ottenendo una costruzione denominata “Casa di Toadette”, alla stregua di quanto necessario per poter utilizzare Luigi e Yoshi.
Puoi ottenerla solo dopo aver ottenuto 200 Toad rossi, 200 Toad blu e 200 Toad verdi nelle Sfide Toad.

Inoltre, Nintendo ha reso noto anche le possibilità di interazione del gioco con My Nintendo, il programma fedeltà dell’azienda di Kyoto.
Di seguito trovate le missioni da svolgere e i premi da riscattare utilizzando i punti Super Mario Run e quelli di platino.

premi_super_mario_run missioni_mario_run

Super Mario Run è scaricabile gratuitamente dall’App Store ma è possibile pagare 9,99€ una tantum per sbloccare tutti i mondi.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

App Store iPad iPhone My Nintendo Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti